New-York

Cibo :

1. Chelsea Market

Vi piace osservare, mettere a confronto, sentire buoni odori, assaporare nuovi gusti prima di acquistare? A Chelsea Market tutto questo è possibile! Un’atmosfera vivace e movimentata, un lungo corridoio di 250 metri ricavato all’interno dell’antica biscotteria Oreo, il Chelsea Market ospita piccoli negozi d’alimentari di ottima qualità. Se vi piace il buon cibo,il Chelsea Market è una meta imperdibile per acquistare ottimi prodotti alimentari vicino a Chelsea.

1. Chelsea Market
http://www.chelseamarket.com/

2. Max Brenner

Siete amanti del cioccolato e non conoscete un posto a New York che sia adatto al vostro palato? Max Brenner è un vero e proprio “Tempio” del cioccolato. Immaginate di immergervi in un mondo incantato, tra litri di cioccolata, crêpes al cioccolato e cioccolatini di tutti i tipi… Davvero il posto perfetto per gli appassionati di cioccolata 😉

2. Max Brenner
www.maxbrenner.com

Cultura :

3. MoMA

Il Museo d’Arte Moderna più visitato al mondo, dove creatività ed arte si sposano alla perfezione. Il MoMA, con le sue straordinarie mostre d’arte moderna e contemporanea, è il museo che lega il passato e il presente, il definito dall’indefinito. Lo scopo di questo museo è coinvolgere tutti alla lettura delle diverse forme d’arte.

3. MoMa
www.moma.org

4. Guggenheim

Il Guggenheim, uno dei musei più rinomati di New York, si staglia tra gli immensi grattacieli della città grazie alle sue forme circolari che si sovrappongono. Immense stanze sono adibite alle innumerevoli opere d’arte; il tutto attorno ad un cilindro vuoto. Si tratta di un museo dalla struttura estremamante complessa e sicuramente originale… Insomma assolutamente da visitare se si decide di andare a New York!

Interior lighting - Dan Flavin
www.guggenheim.org

Shopping :

5. Barneys

Fate parte dei cosiddetti ” fashion victims “? Barneys New York fa proprio al caso vostro! Barneys è infatti una vera e propria istituzione a Manhattan. Costruito nel 1923, Barneys è il luogo perfetto per conoscere i nuovi trends dela moda e perchè no, incontrare delle celebrità. The place to go shopping!

5. Barneys

www.barneys.com

6. Sustainable NYC

“Sustainable NYC” è un negozio davvero grazioso situato nell’East Village. Se siete amanti dell’ecologia, dei prodotti biologici o del commercio equo e solidale, fateci un salto: troverete prodotti di bellezza, bigiotteria,cartoleria, abbigliamento, idee per decorazioni, oggetti originali ecc. Ci sono talmente tante cose che non si sa da dove iniziare !

6. Sustainable NYC
http://stores.homestead.com/SustainableNYC/

Bambini :

7. L’Acquario di New York

Situato tra Brooklyn e Coney Island, l’acquario di New York è l’unico acquario della città. L’acquario di New York, con più di 8.000 animali, ha come obiettivo di educare i visitatori ad amare gli animali e a proteggere gli ecosistemi marini.

7. NY Aquarium2
www.nyaquarium.com

8. Children Museum of the Arts

Il CMA è uno spazio d’arte senza scopo di lucro. Tante sono le cose da fare e da vedere. Se volete andare in vacanza con i bambini, il CMA è il posto perfetto: i bambini possono divertirsi a inventare cartoni animati, possono scoprire i vari materiali messi a disposizione dal museo e scolpire o dipingere opere d’arte, giocare ecc…I laboratori cambiano ogni giorno!

8. Childrens Museum Arts
www.cmany.org/‎

Svaghi :

9. Central Park

È l’attrazione turistica per eccellenza di New York. Il parco offre ben 411 attrazioni diverse ai suoi visitatori: passeggiate in carrozza, in bicicletta o in vespa, possibilità di fare pic-nic, concerti, e ancora passeggiate sotto gli alberi di ciliegio e tante altre piante ancora.

9. Central Park
www.centralpark.com

Clicca qui per fare un tour virtuale del parco.

10. Empire State Building

Desiderate avere una vista mozzafiato sulla “Grande Mela”? L’Empire State Building fa al caso vostro. Venite a scoprire la città dagli osservatori situati all’86° e al 102° piano.: un panorama incredibile vi aspetta sulla downtown, midtown, Central Park e tanto altro. Inoltre i due osservatori dispongono di due terrazze panoramiche: al 102° piano ad esempio troverete il punto più alto da cui vedere tutta la città accessibile al pubblico.

10. Empire State Building

www.esbnyc.com

Altro

Ci sono tante cose da fare a New York e sicuramente non è possibile limitarsi ai nostri 10 consigli. Non dimenticate quindi che New York è anche: Ellis Island, Times Square, il ponte di Brooklyn, Il Metropolitan Museum of Art, Coney Island, Rockefeller Center, the Fifth Avenue…

Buon viaggio!

Per sapere più: www.guesttoguest.com/UnitedStates/NewYork