Organizza con un po’ di anticipo i tuoi “ponti” con lo scambio casa: GuesttoGuest ha tante novità per l’anno nuovo!

Il 2017 è appena iniziato e noi siamo già pronti ad offrirvi possibili soluzioni per i lunghi weekend. Diversamente dall’anno passato, il 2017 è stato definito “l’anno dei ponti”; e allora perchè non approfitarne per visitare nuovi posti?

calen

Come potrete vedere dal calendario sottostante, dovremo stringere i denti fino a Pasqua e a partire dalla metà di Aprile, potremo iniziare le nostre brevi vacanze!

Un susseguirsi di lunghi weekend, 8 in totale, a partire da Pasqua, Pasquetta, Festa della Liberazione, 1° maggio, Festa della Repubblica e Ferragosto; chi ha già dato uno sguardo al calendario 2017 starà già pensando a come organizzare viaggi e fughe dalla città.

calendarioCalendario festività 2017.Perchè non organizzare i tuoi lunghi weekend tramite lo scambio casa? Inizia a cercare una sistemazione su GuesttoGuest e risparmia sulle tue vacanze! Grazie allo scambio casa avrai l’opportunità di visitari i luoghi più insoliti, di conoscere nuove persone in tutto il mondo ed il tutto viaggiando a low budget!

Inizia a programmare le tue vacanze primaverili sul nostro sito. Abbiamo selezionato per te una serie di destinazioni, ma sentiti libero di ricercare un luogo che meglio si addice alle tue preferenze e bisogni.

Visualizza le case disponibili!