Le vacanze sono finite ed è giunta l’ora di riprendere la propria quotidianità, d’incominciare a programmare le prossime vacanze e di pensare a quanto mettere da parte per realizzare i vostri progetti…Un buon proposito per il 2016? Provare lo scambio casa nel mondo!

Inoltre non bisogna essere per forza i proprietari della casa in cui si vive per fare scambi! Questo è l’anno delle opportunità, superate le vostre paure e lanciatevi in quest’avventura!

**Proprietari ? Non dovete pagare delle tasse in più **

Presto i siti legati all’ economia collaborativa saranno obbligati a trasmettere i guadagni dei loro utenti all’amministrazione fiscale. Ma nel caso di GuestToGuest, lo scambio casa non è soggetto al pagamento di alcuna tassa dato che non c’è nessuna transazione di denaro tra i membri.

Scambio casa nel mondo

Locazione : Scambiare senza restrizioni

“Sono in affitto, non posso scambiare la casa in cui vivo”, non potrete più dirlo! Lo scambio casa non è soggetto della preautorizzazione del proprietario ed è consentito nel rispetto di determiante condizioni, definiti nel contratto. Non avete più scuse 😉

Fare nuovi incontri

****Senza la presenza del denaro, lo scambio è più diretto. La fiducia, l’ospitalità e la condivisione sono le tre parole d’ordine di questa pratica che si sta diffondendo sempre più. Chiunque può approfittare dell’opportunità di fare buon incontri e di creare dei legami d’amicizia.

Lo scambio casa è gratuito con GuestToGuest, cosa aspettate?

Partire in vacanza in famiglia con i propri figli o anche quando si è più giovani organizzare le proprie vacanze può essere difficile : Risparmiare, trovare un alloggio etc…

La gratuità è un vantaggio da non sottovalutare, o sbaglio?🙂

Lo scambio casa è una soluzione valida per questo genere di problemi. GuestToGuest, vi permette d’iscrivervi gratuitamente sul sito per poter entrare in contatto con altri membri ed organizzare i vostri scambi casa.

Prova lo scambio casa >> https://www.guesttoguest.it/it/

Clara