Grazie a tutti voi che avete partecipato al primo evento GTG in Italia! È stato un vero piacere poter incontrare molti membri della community GuesttoGuest!

Il nostro primo evento GuestToGuest tenutosi a Roma il 14 Giugno é stato un vero successo, e tutto questo lo dobbiamo solo a voi!### Di cosa abbiamo parlato?***


Il primo evento di GTG organizzato dal nostro team a Roma, la prima città italiana per lo scambio casa, ha coinvolto molti dei membri della nostra community.

Alcuni di voi erano già esperti sullo scambio casa ed alcuni erano iscritti da poco, ci ha fatto piacere incontrarvi e scambiarci idee e proposte!

Come avete visto anche voi, la condivisione di storie di viaggio o su scambi passati e futuri non sono mancati, ma abbiamo anche provato a risolvere tutti i dubbi che potevate avere sulla piattaforma o su come finalizzare uno scambio.

Ci ha fatto molto piacere discutere con voi e soprattutto ascoltare i vostri suggerimenti e le vostre domande!

Abbiamo parlato del sito in maniera tale da spiegare in maniera accurata il suo funzinamento ai membri iscritti da poco. Ci siamo soffermati sull’uso dei diversi filtri di ricerca e delle astuzie che possono essere utili durante la ricerca di uno scambio.

Inoltre abbiamo definito come si debba completare il proprio profilo personale fornendo un’anteprima del nuovo sistema di verifica della mail personale e del numero di cellulare necessaria per aumentare la sicurezza sul nostro sito e per permettere scambi trasparenti.

Poi abbiamo spiegato come l’invio di messaggi ad altri membri nelle destinazioni che ti interessano siano fondamentali per definire il primo approccio con il tuo oste e come la comunicazione sia un fattore importante per cominciare al meglio uno scambio!

Il problema della cauzione e dell’assicurazione è stato uno dei punti che sono stati discussi in modo approfondito. Sia per te che per noi, la sicurezza durante gli scambi e la tua tranquillità in caso di evento imprevisto e / o cancellazione è una priorità assoluta e, pertanto, il team è costantemente al lavoro per migliorare questo processo.

È stato un piacere poter condividere opinioni, trucchi, esperienze e progetti futuri con tutti voi.

Alcune foto del nostro evento:

Cosa aspettate a cercare un nuovo scambio?

Vai al sito