Fai un viaggio con la community GuestToGuest e scopri gli scambi di case del momento! Di seguito troverai alcuni membri che condivideranno con te le loro vacanze.

Dove andrai per il tuo prossimo scambio di casa?

10 giorni in Italia e uno splendido compleanno celebrato a Roma

Delphine-Italie-Rome échanges de maison du moment

Delphine, suo marito e le sue figlie di 4 e 8 anni

La famiglia originaria di Niort in Nuova Aquitania ha potuto scoprire l’Italia organizzando due scambi di casa durante i suoi 10 giorni di viaggio. “Un soggiorno culturale per tutti e una vera consapevolezza dell’Antichità e dell’Arte del Rinascimento per le nostre ragazze di 4 e 8 anni. La ciliegina sulla torta: Margot ha festeggiato i suoi otto anni a Roma con un gelato…italiano !”

*“Siamo stati da Quintino in un bellissimo appartamento vicino a Villa Borghese e 3 notti da Giorgia, a San Felice Circeo, sulla costa tra Roma e Napoli. Giorgia gestisce un Bed & Breakfast chiamato La Casa Rotta e ci ha lasciato la sua casa vicina alle stanze in affitto! ”
*

Trova uno scambio in Italia!

Scoprire la montagna per la prima volta in famiglia

intercambios de casa del mes“Scambieremo casa dal 3 al 10 Marzo per sciare, a Praz-sur-Arly, è la prima volta che ci vado da 25 anni e mia moglie da 15 anni! In particolare Arthur (4 anni), inizierà le lezioni di sci presso la scuola di sci del villaggio e saremo accolti da Danielle e Jean Louis. “

Trova uno scambio per sciare!

Il viaggio in California, un sogno diventato realtà

intercambios de casa del mesYvonne è di Maiorca, in Spagna, e sta per realizzare il suo sogno di scoprire la costa occidentale degli Stati Uniti! “17 giorni, 4.500 km e più di 45 ore di strada, questo è quello che mi aspetta dal 26 Febbraio al 15 Marzo. Sogno da anni di fare un viaggio sulla costa occidentale ma per molte ragioni, spesso economiche, ho sempre spostato questo progetto … Ma nel 2018, il mio sogno può finalmente diventare realtà!

Recentemente ho scoperto il concetto di scambio casa e l’ho trovato molto interessante. Quindi, una settimana prima della partenza, ho guardato le case di San Francisco, una città conosciuta in tutto il mondo per l’altissimo prezzo delle sue abitazioni. Ho inviato messaggi ad alcuni membri senza realmente aspettarmi qualcosa e 3 giorni dopo … sorpresa!* Una risposta positiva e uno scambio organizzato: 2 notti per soli 15 euro in una casa come nei film americani!***

Dopo questa bella sorpresa, ho anche inviato richieste di scambio ad altre città che visiterò. Ho ancora avuto risposte positive e facendo i calcoli,* potrò passare 8 notti con un budget di 150 € mentre il prezzo normale sarebbe stato di 480 €.** Non vedo l’ora di iniziare questo viaggio e sono molto felice dei risparmi che sto per fare! Ci sono alcune case davvero belle sul sito! “*

Segui il viaggio di Yvonne sul suo blog spagnolo La Naranja Viajera

Trova uno scambio con gli USA!