Parigi, 20 aprile 2018 – GuesttoGuest, il leader mondiale nello scambio di casa, acquisisce il sito canadianexchangemaison.com e consolida la sua presenza nel mercato canadese.

Echangeemaison.com è una piattaforma di scambio casa del Quebec creata 18 anni fa da Serge Dugas: “Sono felice che il nostro sito si unisca al gruppo GuesttoGuest per continuare l’avventura dell scambio casa. Voglio salutare i miei fedeli membri e auguro loro numerosi e fruttuosi scambi più “.

Il gruppo GuesttoGuest guidato da Charles-Edouard Girard e Emmanuel Arnaud ora ha circa 450.000 case da scambiare in 187 paesi: “Siamo convinti che l’ospitalità stia prendendo piede e che occuperà un posto importante nelle sfide del turismo di domani e puntiamo a convincere più di un milione di utenti entro 2 anni “.

Dal 2015 GuesttoGuest ha raccolto quasi 40 milioni di euro e ha acquistato molti dei suoi concorrenti come Trampolinn in Francia, HomeforHome in Spagna e il leader americano HomeExchange (ScambioCasa.com). Acquisizioni che hanno permesso alla giovane start-up francese di moltiplicare per 12 il numero di alloggi disponibili per lo scambio (38.000 all’inizio del 2014 contro i 450.000 di oggi). Il gruppo ha ora più di 90 impiegati con uffici a Parigi, Boston e Zagabria e raddoppia il numero di pernottamenti ogni anno.

A proposito di GuesttoGuest:

*Fondata nel 2011, GuesttoGuest è un’azienda francese che offre scambi di casa. Questa piattaforma online, disponibile anche su iOS e Android, collega i membri che desiderano organizzare scambi di casa per i loro fine settimana o le vacanze. La registrazione è gratuita e ogni membro può proporre una o più case da scambiare. Ogni casa viene valutata in un numero di punti (GuestPoints) che il membro trasferisce al suo ospite in caso di scambio non reciproco. *
Nel mese di febbraio 2017 GuesttoGuest ha acquisito HomeExchange, il pioniere Americano dello scambio casa noto in Italia come **ScambioCasa.com **e come Trocmaison in Francia.

Contatto stampa 🇫🇷 : Eugénie Biraben – + 33 0628755307 – eugenie@guesttoguest.com

Contatto stampa 🇺🇸** :**** Alexandra** – +41 79 339 17 18 – alexandra@guesttoguest.com