Ci piacerebbe condividere con voi le avventure di GuestToGuest nel 2015 e i nostri 10 momenti indimenticabili, un anno fantastico per GuestToGuest.

Gli ultimi giorni dell’anno sono il momento giusto per ricordare i momenti migliori del dell’anno appena passato insieme, Dimentichiamo quelli negativi 😉

Ecco qui i 10 migliori momenti GuestToGuest nel 2015:

1. Più di 15 persone si sono unite al** Team di GTG** e stiamo aspettando molte altri futuri colleghi nel 2016. Siamo stati fortunati, abbiamo avuto anche il piacere d’avere più di 10 stagisti da tutto il mondo per offrirvi il miglior servizio clienti. Alcuni di loro ci hanno già lasciato e ci mancano molto!

GuestToGuest nel 2015

2. Il numero degli scambi si è duplicato quest’anno. Sempre più membri vogliono trascorrere delle vacanze autentiche e sicure, risparmiando sul budget vacanze!

Con GuestToGuest nel 2015, La tua casa ti ha fatto viaggiare.

GuestToGuest nel 2015

3. Siamo stati citati in diversi articoli e programmi televisivi in tutto il mondo perchè offriamo un modo rivoluzionario di viaggiare!

GuestToGuest nel 2015

**4.**Il sito è disponibile in 7 lingue! Abbiamo da poco reso disponibile la versione in tedesco , quale sarà la prossima lingua? E tra poco lanceremo l’app di GuestToGuest , così che possiate organizzare i vostri scambi ovunque voi siate 🙂

GuestToGuest nel 2015

5. Un altro momento indimenticabile del nostro 2015 è stato quando abbia raggiunto 500K Followers su Facebook. Se vuoi scoprire le nostre novità, storie di scambi e moltre altre cose interessanti , Seguici su Facebook.

**6.**Abbiamo concluso l’anno con più di 170.000 case in 187 paesi. Non poco! Puoi essere ospitato dove vuoi e gratuitamente grazie a GTG. In Gennaio abbiamo raggiunto 100.000 case iscritte e , seguendo questa crescita, speriamo di raggiungere presto il miglione! Speriamo che presto tutto il mondo possa soggiornare gratuitamente in tutti gli angoli del mondo.

GuestToGuest nel 2015

7. Abbiamo celebrato il primo GuestStar Party a Parigi, durante il quale abbiamo avuto la grande opportunità d’incontrare alcune delle nostre GuestStars, membri molto attivi su GTG. Abbiamo fatto la stessa cosa a Barcellona e speriamo di fare molti altre feste nel 2016. Ci sarai anche tu alla prossima?

8. Tutte le volte che qualcuno si trova in scambio a Parigi è benvenuto a fare colazione con noi presso il nostro ufficio. il Team di GuestToGuest nel 2015 ha già incontrato molti membri che hanno provato le buonissime croissants della boulangerie davanti al nostro ufficio. **Se vieni a Parigi, per favore, avvisaci! **Amiamo incontrare i nostri membri ed ascoltare le loro esperienze per migliorare ogni giorno il nostro servizio 🙂 A volte prendiamo l’aereo ed organizziamo colazioni anche in altre cità, ad esempio a Madrid.

GuestToGuest nel 2015

9. Abbiamo modificato il sito web per rendere il suo utilizzo più semplice e abbiamo lavorato duro ogni giorno perchè sappiamo che dobbiamo migliorare sempre per i nostri membri. Presto, ci sarà un nuovo mezzo di ricerca che permetterà di filtrare le case a seconda dei GP richiesti per notte e d’ aggiungere filtri direttamente in una mappa interattiva.

**10. **Il Nostro servizio clienti lavora duro. Sapete che abbiamo inviato 31.000 email, in 7 lingue, negli ultimi 12 mesi? I nostri membri ci sono grati quando li aiutiamo con i loro scambi o dubbi e il tasso di soddisfazione è del 99% , Bravi!
Ecco alcune email di ringraziamento, sono un regalo speciale per noi:

  • Molte grazie per averci dato l’opportunità di vedere il mondo da un’altra prospettiva e soprattutto averci dato la possibilità di credere che un mondo migliore, più giusto e cooperativo è possibile.*

Monica

GuestToGuest è una rete di persone che si scambiano le loro case, la loro amicizia, le loro speranze.

** Josep Maria**

Non ho mai viaggiato così tanto come ora. GTG ha cambiato il mio modo di muovermi. Grazie per la vostra idea.
Anna

GRAZIE PER LA VOSTRA FIDUCIA, FELICE 2016

GuestToGuest nel 2015Clara