Un viaggio davvero speciale a Bruxelles: la rimpatriata di GuesttoGuest e Home Exchange e l’incontro con i nostri membri belgi alla GuestNight.

La GuestNight con i nostri membri belgi si è tenuta durante un viaggio molto speciale a Bruxelles: infatti il grande gruppo dello scambio casa si è riunito nella capitale belga, per festeggiare l’unione di Home Exchange e GuesttoGuest.

Inoltre, è stata anche un’occasione per incontrare i nostri Ambassadors e i membri più attivi che vivono in Belgio! E’ stato un piacere passare un po di tempo con loro e ascoltare i racconti delle loro vacanze organizzate con lo scambio casa.

Ecco a voi…il gruppo al completo: GuestToGuest e HomeExchange

GuestToGuest acquisition TrocMaison

Al di la dell’incontro con i nostri membri, il viaggio a Bruxelles è stata una splendida occasione per riunire il grande gruppo,che ormai da un po di tempo, si è creato grazie all’unione con HomeExchange (scambio casa).

Durante i 3 giorni trascorsi insieme, i nostri team hanno unito le forze per lavorare sui nuovi progetti sullo scambio casa che vogliamo sviluppare insieme per migliorare l’espierienza dello scambio casa, per i nostri membri e per le persone che entraranno a far parte della nosrta community.

Bruxelles GuestToGuest HomeExchangeBruxelles GuestToGuest HomeExchangeBruxelles GuestToGuest HomeExchangeBruxelles GuestToGuest HomeExchangeBruxelles GuestToGuest HomeExchangeBruxelles GuestToGuest HomeExchangeBruxelles GuestToGuest HomeExchange### L’inizio di una nuova e magnifica avventura per il grande gruppo dello scambio casa!

Equipe GuestToGuest HomeExchangeUn ringraziamento speciale a tutti membri di questo bellissimo team per aver reso il viaggio a Bruxelles, un’esperienza indimenticabile, proprio come lo scambio casa.