GuesttoGuest cambierà il sistema di attribuzione dei GuestPoints per facilitare i vostri scambi a partire dal 28 Febbraio 2017!

Guestto**Guest **offre ai suoi migliaia di membri la possibilità di organizzare scambi non reciproci attraverso un sistema unico ed originale: i GuestPoints. In questo modo si può soddisfare la richiesta di un membro ricevendo in cambio GuestPoints, senza essere obbligati ad essere a sua volta ospitati da quel membro. Questo permette di allargare la ricerca e di ricevere maggiori richieste di ospitalità.

In quale modo GuesttoGuest attribuisce i GuestPoints**?**

Una volta iscritti a Guestto**Guest **e aver completato il profilo personale e quello della casa al 100%, vi saranno direttamente accreditati 1150 GuestPoints.

Inoltre, completando le informazioni relative alla vostra abitazione, vi verrà attribuito un certo valore di punti per notte. Oggi, la vostra abitazione è valutata in base alla loclizzazione, al numero di posti letto e all’attrezzatura presente in casa.

Capture d’écran 2017-02-01 à 10.34.27

**Perchè modificare il sistema di attribuzione dei GuestPoints ? **

Abbiamo osservato che molti membri ricevono molte meno richieste da parte di altri membri a causa della valutazione di GuestPoints per notte che risulta troppo elevata. Per citare l’esempio di un nostro mmebro, Soazig in Bretagna: “Casa mia è stata valutata 420 GuestPoints. Questo punteggio frena le richieste che ricevo. Ineffeti, un nuovo membro con i suoi 1150 GuestPoints, può permettersi a malapena due notti. GuesttoGuest mi ha consigliato di abbassare il punteggio per notte da 420 a 300 GuestPoints per notte. Una settimana dopo, ho finalizzato uno scambio che mi ha permesso di guadagnare 600 GuestPoints! “

Con il sistema di calcolo iniziale, alcuni membri non hanno avuto la stessa possibilitò di trovare uno scambio.

Pertanto, per facilitare la ricerca di scambi e ristabilire un equilibrio tra tutti i membri, abbiamo riprogettato il calcolo della valutazione di case per numero di punti. Il nuovo sistema sarà meglio distribuito e consentirà ad ogni casa di trovare uno scambio in modo più semplice!

È possibile, se lo si desidera, aumentare di 30 GuestPoints la valutazione assegnata dal sito.

Per eventuali domande, si prega di contattare il servizio cliente a contact@guesttoguest.com.

Accedi a GuesttoGuest