La tua casa è libera? Mettilo in evidenza! 📅

Perché è importante aggiornare il calendario delle disponibilità?

Nel tuo profilo GuesttoGuest, se nessuna data è “disponibile” e l’intero calendario è vuoto, la tua proprietà non appare in nessuno dei risultati di ricerca. Pertanto, per iniziare a organizzare i tuoi scambi, è essenziale aggiungere i periodi durante i quali desideri viaggiare e la disponibilità dell’alloggio.

In passato, molti membri non hanno mai segnalato la disponibilità dei loro alloggi, così come le date in cui stavano cercando gli ospiti. La proprietà appariva su tutte le ricerche e il contatto con l’host di solito terminava con un rifiuto perché non era finalmente disponibile. Per questo motivo, il calendario di disponibilità GuesttoGuest è stato modificato.

⏰ Non perdere nessuna occasione di scambio!

Consigliamo ai membri di completare il loro calendario per i prossimi 6 mesi⏰

Come modificare il calendario di disponibilità della tua casa o appartamento?

Per accedere al calendario e dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, vai su “Il mio profilo” nella parte in alto a destra della pagina, quindi fai clic su “La mia casa”. Nella pagina troverai l’opzione “Calendario”, sotto la casella “Foto”.

Andiamo! Fai clic sul primo giorno del periodo di disponibilità e trascina il dispositivo di scorrimento fino all’ultimo giorno:

Disponibile = Stai richiedendo uno scambio, ti stai spostando o sei aperto a qualsiasi proposta.
Ricerca invitati = Vorrete guadagnare GuestPoints per questo periodo.

Schermata-2018-10-30-alle-17.00.19

Hai anche la possibilità di cancellare un periodo facendo clic sulla data di inizio e la data di fine del periodo stesso.

Come indicare un periodo di non disponibilità?

Per impostazione predefinita, quando il calendario è vuoto significa che NON è stata inserita alcuna DISPONIBILITÀ. Controlla di avere il tuo calendario aggiornato, altrimenti la tua casa non comparirà nei risultati di ricerca e nessuno potrà localizzarla per offrirti uno scambio reciproco o in cambio di GuestPoints.

Ci vorranno solo pochi minuti. Ricorda che i membri di GuesttoGuest normalmente organizzano i loro scambi in anticipo e che è importante stabilire periodi disponibili per i prossimi 6 mesi.

Non sai mai cosa può riservarti il futuro! Immagina che qualcuno voglia proporre uno scambio alle Hawaii e che tu non abbia alcuna disponibilità e, di conseguenza, non compaia nella loro ricerca. Sarebbe un peccato, vero? 🌴🌞

Se stabilisci un periodo disponibile last minute, ti consigliamo di impostare "In cerca di ospiti" in modo che venga visualizzato nei primi risultati di ricerca.

Cerchi uno scambio e non riesci a trovare abbastanza case?

Non preoccuparti! Stiamo contattando tutti i nostri membri per aggiornare la loro disponibilità. Nel frattempo ecco alcuni consigli:

💆🏻 Sii flessibile (se possibile) con le date. Inizia cercando una destinazione che preferisci visitare, senza aggiungere date. Quindi guarda quali sono le disponibilità delle case che sono nei risultati.

💁🏻 Utilizzare la ricerca inversa. Questa funzione include tutte le “ricerche registrate” di membri che hanno il desiderio di visitare la tua zona all’interno del tuo tipo di alloggio, con i servizi che le tue case offrono … Ti fornirà i tuoi potenziali ospiti! Successivamente, basterà contattarli per fissare le date di scambio.

💁🏻 Dai un’occhiata alla pagina principale, nella sezione “ricerca degli ospiti” per trovare gli utenti che hanno aggiornato il loro calendario per i prossimi 6 mesi.

Dipende da te! In pochi clic, inserisci le date di disponibilità sul tuo profilo GuesttoGuest.