Ciao a tutti! Dopo aver partecipato lo scorso Maggio all’edizione Parigina del OuiShare Festival, Il team di GuestToGuest non vuole perdersi la prima edizione di OuiShare a Barcellona. Il primo evento in castigliano dedicato all’economia collaborativa!

Non ci abbiamo pensato due volte, abbiamo preparato le valigie e volato da Parigi a Barcellona. Naturalmente, abbiamo fatto uno scambio di casa con GuestToGuest ed abbiamo trascorso un soggiorno confortevole come se fossimo a casa nostra.

FOTOBLOG

FOTOBLOG2

FOTOBLOG10Quando siamo arrivati al OuiShare non sapevamo da dove iniziare:* troppe cose interessanti! Seminario sulla leadership collaborativa, *MAIF: un caso di trasformazione di collaborazione, il nuovo turista collaborativo e il suo impatto sull ‘economia…

FOTOBLOG3

FOTOBLOG4

Il OuiShare Festival non è solo una serie di conferenze, ma è un forum per la discussione del nostro presente e futuro. Questo festival riunisce tutte le persone che lavorano ogni giorno con lo scopo di creare un mondo più collaborativo. E’ l’evento giusto per mettere in contatto coloro che hanno stesso obiettivo: cambiare il modo in cui le cose funzionano. Pertanto, non importa per quale compagnia si lavora o se si è concorrenti, perché non esiste competizione..tutti noi vogliamo che la “condivisione” sia un valore internazionalmente riconosciuto.

FOTOBLOG5

FOTOBLOG6

FOTOBLOG7

FOTOBLOG8

Inoltre, Sabato, GuestToGuest ha partecipato alla Fiera collaborativa, uno spazio aperto a chiunque sia interessato a vivere collaborando . Siamo stati lieti di ricevere due visite: Montse, la nostra fantastica padrona di casa ed Josep Maria e Monica con i loro due figli, membri attivi di GuestToGuest che abbiamo precedentemente incontrato e conosciuto al nostro GuestStar Party.

  • FOTOBLOG9

Cosa abbiamo portato a casa con noi?

  • Nuovi amici
  • Nuove conoscenze
  • Molta motivazione
  • Un sacco di nuove idee

Grazie a tutto il Team di **OuiShare **per l’ottima organizzazione! Ci vediamo alla prossima edizione.

Se hai voglia di viaggaire con GuestToGuest, clicca qui 😉

Unisciti