Lo spirito di viaggio è la soluzione migliore per rendere meno difficile il ritorno delle vacanze.

Hai un animo da viaggiatore? Ora puoi scoprirlo! Leggi qui sotto e rispondi Si o No a ciascuna di queste domande:

Domanda 1 – Ordini le foto delle tue vacanze?

Ti piace collezionare le foto delle tue vacanze ed organizzarle per città, in ordine cronologico o per attività. Potresti passare ore a guardare le foto del tuo ultimo scambio e, a volte, crei degli album con tutti i ricordi più belli. Questi sono i migliori ricordi delle tue vacanze!

Domanda 2- Pregunta 2- Indichi su una mappa tutte le destinazioni visitate?

Perché non c’è niente che ti dà più soddisfazione che indicare una nuova destinazione sulla tua mappa al ritorno. Ebbene sì. Pensa alla prossima destinazione che visiterai e (indicherai sulla mappa!).

Domanda 3- Pianifichi i tuoi giorni festivi e i tuoi fine settimana?

Si! Hai appena concluso le tue vacanze, ma stai già cercando per il prossimo scambio. Non vedi l’ora delle prossime festività o fine settimana liberi. Ricordati che per avere più possibilità di trovare uno scambio, puoi utilizzare il filtro di ricerca “Cercando ospiti”.

Avrai già programmato le tue ferie per almeno il trimestre. Quindi aggiorna il tuo calendario e indica chiaramente i periodi disponibili, in questo modo potrai ospitare i membri e guadagnare punti da utilizzare nei tuoi prossimi scambi.

Calendario. Espíritu viajero

Domanda 4- Condividi le foto e le esperienze dei tuoi scambi con i membri della comunità?

Nel Gruppo Facebook di GuesttoGuest puoi raccontare le tue esperienze e conoscere l’intera comunità. Interagire con gli altri membri con la stessa passione per il viaggio è la cosa migliore del mondo (e forse può aiutarti a trovare più facilmente il tuo prossimo scambio).

Inoltre, se vuoi guadagnare GuestPoints in più, inviaci la tua esperienza con lo scambio casa inserendo delle belle foto. Riceverai 50 GP per ogni testimonianza che ci invii! Sarai orgoglioso della tua esperienza quando la pubblicheremo sul nostro blog.

Espíritu Viajero

Domanda 5- Accetti le richieste di scambio in cambio di GuestPoints?

Certo! Ospita un altro membro e guadagna Guestpoints da utilizzare per la tua prossima vacanza. O magari, il membro dispone di una casa che potrebbe interessarti e decidi di organizzare uno scambio reciproco. Lascia che GuesttoGuest ti sorprenda!

Domanda 6 – Stai ricercando viaggiatori come te e vorresti incontrare i membri di GTG?

Ami incontrare altri viaggiatori che scambiano la loro casa e mantenere i contatti con la comunità. Puoi proporre un incontro nella tua città attraverso il Gruppo Facebook. Può essere un caffè, una passeggiata, un’attività o qualsiasi cosa tu voglia! Ora, nel gruppo hai la funzionalità di “Eventi”. Quando intendi creare una pubblicazione nel gruppo, fai clic su “Eventi” e fai una proposta con luogo e data.

Reunión amigos. Espíritu Viajero


Pronto a conoscere i tuoi risultati?

  • **LIVELLO A – Hai risposto a tutte le domande Si: **Marco Polo ti chiama. Hai un vero e proprio animo da viaggiatore. Non puoi immaginare di essere senza piani per le tue prossime vacanza e ami essere in contatto con altri membri per prendere ispirazione da loro. La tua casa è pronta per uno scambio in qualsiasi momento, e sei disponibile per tutte le richieste che ricevi. Il tuo filtro di ricerca preferito è “Cercando Ospiti”.

  • LIVELLO B – Hai risposto Si a 3-5 domande: Hai un forte spirito di viaggio che aumenta dopo ogni scambio. Inizialmente sei pigro nella preparazione della casa in vista di un eventuale scambio, ma una volta iniziata l’organizzazione stupisci i tuoi ospiti con la tua ospitalità preparando un brochure con tutte le informazioni e offrendo loro prodotti tipici. Ti piace programmare le tue vacanze per tempo ed il tuo filtro preferito è “Date flessibili”.

  • LIVELLO CHai risposto Si a meno di 3 domande: Ancora pochi scambi e rientrerai nella categoria A o B. Hai già fatto un primo scambio ed hai avuto un’ottima esperienza. Ricorderai sempre il tuo “Primo Scambio” come qualcosa di speciale. Vuoi già iniziare ad organizzare il prossimo. Il tuo filtro preferito è “Tasso di risposta > 80%”.


Vi auguriamo un buon ritorno dalle vacanze!