Sai come scoprire case e appartamenti fantastici su GuestToGuest? Condividiamo il nostro trucco per non farti perdere le case più belle.

Andiamo, conosci le date delle vacanze scolastiche dei bambini, hai preso le ferie, hai pianificato una destinazione per le vacanze e ora hai una cosa in mente: trovare il tuo alloggio per le vacanze!

Su GuesttoGuest puoi scegliere tra oltre 350.000 case e appartamenti in 187 paesi.
Come approfittare di questa ampia scelta per soddisfare tutti i criteri per una casa vacanza? Per fare ciò, utilizza i filtri di ricerca appropriati.

filtres guesttoguest

Per effettuare una buona ricerca di una casa su GuestToGuest, seleziona le date e i filtri di ricerca

Dopo questo primo passo, otterrai i risultati della tua ricerca: tutte le sistemazioni disponibili in scambio casa e corrispondenti ai tuoi criteri. Ma a volte, i risultati sono limitati e non ti permettono di adattarsi alle tue vacanze.

Il trucco per scoprire le case più belle di GuestToGuest

Non perdere l’occasione di andare in una casa o in un appartamento fantastici limitandoti ai risultati della tua ricerca iniziale. Pensa all’ampliamento della tua scelta di alloggi riducendo lo zoom sulla ricerca. Infatti, quando inserisci la tua destinazione nella barra di ricerca, il motore mostra solo le case in quella specifica area. Facendo clic sul pulsante “-” nella mappa dei risultati a destra, scoprirai più sistemazioni attorno alla tua area di ricerca iniziale.

Case da non perdere nelle aree di ricerca popolari

Nei dintornni di Parigi: alla ricerca di uno scambio di case a Parigi, sii flessibile e pensa di espandere la tua ricerca. Puoi scoprire case fantastiche come la casa dell’architetto di Delphine a Houilles nei sobborghi vicino alla città.

Nei dintorni di Marsiglia: scoprirai case affascinanti come quella di Fabienne e Samuel con il suo ampio giardino e la sua atmosfera tipica della regione provenzale di Aubagne!

Nei dintorni di Bordeaux: Godetevi il verde, la tranquillità e il relax andando a Nadine nella zona Métropole di Bordeaux.

Nei dintorni di Nantes: con terrazza, barbecue e jacuzzi, la casa moderna di Pascale e Jean-Michel nella periferia di Nantes vi invita a trascorrere le vacanze in questa regione dove la vita è bella e sana.

Nei dintorni di Nizza: la casa di Sophie è una vera villa di lusso a Grasse, vicino a Nizza e offre una vista eccezionale sulla baia!

Scopri altre**case vacanze disponibili quest’estate** e inizia a contattare i membri per trovare uno scambio casa e andare in vacanza senza pagare per l’alloggio!