Chiunque vive in città sa che la vita può essere molto stressante e , a volte, si sente il bisogno di scappare lontano! Se stai organizzando una vacanza relax o vuoi ritrovare il tuo contatto con la natura hai bisogno di alcuni giorni in una di queste destinazioni di campagna. Le vacanze in campagna sono le migliori per ricaricare le pile e ricominciare la vità quotidiana con energia.

**Organizza le tue vacanze in campagna in una di queste destinazioni: **

Midi-Pirenei, Francia

vacanze in campagnaMidi-Pirenei, FranciaNon c’è niente di meglio che dell’aria fresca e del sole!
In questa regione della Francia del Sud puoi trovare entrambi in grande quantità. Dai siti storici alle meraviglie della natura, i Midi- Pirenei possono offrire molto. Per esempio puoi visitare un Parco naturale, diversi ski resort e camminare lungo tutti i percorsi offerti a seconda del livello d’esperienza. Per un’esperienza diversa dal solito, puoi provare a visitare questa regione in Primavera!
Le persone di questa regione amano il buon cibo e sono conosciuti per il loro spirito da “bon-vivant” : Formaggio Roquefort , vini , Funghi porcini, foie gras, e l’anatra sono le specialità che puoi trovare in questa regione.

Clicca qui per trovare le case nei Midi-Pirinei.

Galizia, Spagna

Vacanza in campagnaGalizia, SpagnaUn viaggio in Galizia è un buon modo per visitare l’interno della Spagna. I suoi abitanti sono fieri d’essere “Gallego”! Questa area non turistica offre un paesaggio molto vario : dalle verdi colline dell’entroterra alla costa sul Mar Atlantico dove si posso trovare molte baie che permettono il formarsi di piscine calde. La Galizia è anche la tappa finale del cammino di Santiago di Compostela ed è possibile percorrere parte del percorso riservato ai pellegrini. Per gli amanti della natura, il parco naturale di questa regione è tutto da esplorare. Infine chi ama gustare la cucina del posto, in Galizia si possono trovare diversi vini e molti tipo di pesce fresco.

Clicca qui per trovare case in Galizia.

Umbria, Italia

Vacanze in campagnaUmbria, ItaliaValli verdi e colline caratterizzano questa regione del centro Italia. Questa regione rurale è la destinazione ideale per chi sta cercando di staccare completamente dalla città. I molti paesi incastonati nelle colline, i boschi e i campi d’ulivi offrono molte attività per i turisti. Ad esempio è possibile visitare la campagna in bicicletta o a piedi percorrendo una serie di percorsi, visitare cascate delle Marmore o seguire le quattro “rotte del vino”.

Clicca qui per trovare le case in Umbria.

Otago, Nuova Zelanda

vacanze in campagnaOtago, Nuova ZelandaQuesta verde regione a Sud dell’isola offre un grandissimo Parco naturale, laghi dall’acqua trasparente e montagne incredibili. I visitatori più avveturosi possono fare trekking in Estate, sciare in Inverno o partecipare al Queenstown Winter Festival. Chi preferisce godersi una vacanza in campagna può rilassarsi visitando il parco naturale o la costa sul Pacifico.

Non importa che tipo sei, Otago ha qualcosa da offrirti.

**Clicca qui **per trovare le case in Otago.

Vestlandet, Norvegia

vacanze in campagna

Una delle cinque regioni della Norvegia, Vestlandet si trova sulla costa atlantica del sud del Paese. Si tratta di una regione montuosa, ricca di Fiordi (Valle Glaciale) e cascate spettacolari. Un attività da fare in questa regione consiste nel percorrere i percorsi nazionali per turisti. Creati dall’amministrazione stradale pubblica, quasi tutti questi percorsi si trovano in Vestlandet. Essi offrono una vista magnifica della naturale bellezza di questa regione.

Clicca qui per trovare le case in Vestlandet.

Cos’apetti ad organizzare le tue vacanze in campagna con GuestToGuest?!

Buoni scambi!

Clara