Come funziona -Scambio casa - GuesttoGuest

Come funziona?

La tua casa ti fa viaggiare.

GuesttoGuest è il leader mondiale negli scambi casa con più di 250.000 case in 187 paesi. L'iscrizione è gratuita e permette di viaggiare in tutto il mondo gratuitamente. Con lo scambio casa, risparmiate sulle vostre vacanze da sogno . Avrete la possibilità di condividere un'esperienza più autentica scoprendo la cultura dei vostri ospiti o mentre riceverete gli ospiti a casa vostra!

 
img

E' gratuito!

Il nostro sistema di GuestPoints

Prenotare un posto dove soggiornare è gratuito con il nostro sistema di GuestPoints . Si guadagna GuestPoints quando si ospita , e si spende GuestPoints quando si è ospitati. Non c'è alcun costo per iniziare a utilizzare la nostra rete di host e non c'è bisogno di acquistare GuestPoints - basta elencare la vostra casa e iniziare ad ospitare. Inoltre, vi regaliamo 750 GuestPoints quando vi iscrivete e completate il vostro profilo casa in modo da poter avviare la prenotazione subito e poi ospitare quando siete pronti.

 
img

E' flessibile!

Ogni scambio su misura per voi

 

Scambio non-reciproco

Lo scambio casa può essere non reciproco grazie  al nostro sistema GuestPoints ; si guadagna GuestPoints ospitando, e li si spende rimanendo notti a casa di un altro membro. Il padrone di casa guadagna punti dal vostro soggiorno e può quindi utilizzarli per andare altrove.

 

Scambio reciproco

Lo scambio casa può essere reciproco: rimanete a casa della stessa persona che viene a casa vostra. È anche possibile scambiare in date diverse per diversi periodi di tempo. E ' flessibile e facile da organizzare con un altro membro.

img

E'sicuro!

La sicurezza è la nostra priorità

Deposit

Cauzione

Una cauzione viene utilizzata per coprire i danni accidentali sostenuti durante uno scambio ed è altrimenti restituita al termine del soggiorno.

1

L’importo viene fissato da colui che vi ospita.

1

3.5% è trattenuto come commissione per coprire i servizi di GuesttoGuest.

1

La cauzione (meno il 3.5%) viene resittuita interamente.

Home & cancellation insurance

Casa & Assicurazione annullamento

GuesttoGuest offre l'assicurazione, in collaborazione con MAIF, al fine di proteggere la casa del proprietario di casa e per coprire le cancellazioni e soggiorni interrotti, a determinate condizioni.

1

Optionale o come richiesto da colui che vi ospita. Include 5 opzioni di copertura per gli ospiti tra cui scegliere.

1

Covers expenses incurred in cases of cancellations.

1

Copre le spese sostenute in caso di cancellazione.

1

Il rimborso fino al valore specificato per il livello di copertura.

Travel insurance

Assicurazione di viaggio

GuesttoGuest è partner di MAIF in modo da offrire 24/7 assistenza personale e materiale o assistenza finanziaria in caso di incidente o malattia durante il soggiorno, a determinate condizioni.

1

Opzionale per gli ospiti per selezionare.

1

Copre le spese di ospedalizzazione e di rimpatrio.

1

Copre di ricerca e salvataggio, e le spese di emergenza.

1

Il rimborso fino ai costi sostenuti.

1

24/7 hotline disponibile presso MAIF.

Verifica dell'account

La verifica è un servizio che forniamo per confermare l'identità e gli indirizzi dei nostri membri. Una verifica serve come un distintivo di fiducia all'interno della nostra comunità GuesttoGuest . Diventare un membro verificato vi avvantaggia portando il vostro profilo nella parte superiore dei risultati di ricerca e massimizza le possibilità di trovare uno scambio. Dopo che aver controllato i vostri documenti di identità , riceverete un badge verde accanto al tuo profilo. In GuesttoGuest, il 75 % dei nostri iscritti sono verificati.

Per saperne di più  ➤
img

È facile!

Organizza uno scambio, prepara la tua casa;

img

Guest

1. Iscriviti e completa il tuo profilo .

Unisciti alla nostra comunità di hosts, registra la tua casa , e compila la tua disponibilità ad ospitare. Guadagna 750 GuestPoints immediatamente quando hai completato il tuo profilo!

img

Guest

2. Trova la destinazione dei tuoi desideri.

Contatta i proprietari di casa e accordatevi se desiderate effettuare uno scambio reciproco o non reciproco. Chiarite le esigenze di base, come le date del soggiorno (o dei soggiorni di entrambe le parti), e il numero di ospiti che pernotteranno durante il vostro soggiorno.

img

Guest

img

Host

3. Accordatevi sui dettagli importanti.

In qualità di ospite, potrai completare i dettagli per: 1)il numero di ospiti nel vostro gruppo and 2)le date del soggiorno. In uno scambio reciproco, entrambe le parti completeranno queste informazioni per i rispettivi soggiorni.

Nella parte successiva, colui che vi ospiterà completerà i dettagli per: 1) il costo di GuestPoints per notte and 2) l’importo della cauzione richiesta* e il vostro ospite dovrà anche indicare 3) se l’assicurazione Casa & Cancellazione. sarà necessaria. In uno scambio reciproco, tutte e due le parti dovranno specificare queste informazioni per il soggiorno che ospiteranno.

* Una commissione 3,5 % viene addebitata alla cauzione per coprire i servizi di GuesttoGuest.

4. Pre-approvare lo scambio.

Una volta che tutti i dettagli sono concordati , colui che vi ospiterà dovrà pre-approvare lo scambio. In uno scambio reciproco, entrambe le parti possono pre-approvare lo scambio.

img

Host

5. Personalizzare le opzioni di assicurazione per il vostro scambio.

In qualità di ospiti, potrete scegliere il tipo di Assicurazione Casa & annullamento che si desidera acquistare per il vostro soggiorno (l'oste può indicare che l’Assicurazione Casa & annullamento è richiesta). È inoltre possibile acquistareun’assicurazione opzionale di viaggioper il vostro soggiorno. In uno scambio reciproco, entrambe le parti porteranno a termine questo passaggio per i rispettivi soggiorni.

img

Guest

6. Finalizzare lo scambio.

In uno scambio non reciproco, voi come l'ospite dovrete selezionare " Finalizza " e confermare lo scambio. In uno scambio reciproco, entrambe le parti devono selezionare " Finalizza " e confermare lo scambio.I GuestPoints vengono direttamente trasferiti dopo la Finalizzazione e, come ospite, pagherai il 3,5% di commissione sulla cauzione e sull'assicurazione (se richiesta).

img

Guest

 

1. Rendi la tua casa un luogo accogliente.

Accogli i tuoi ospiti in un ambiente pulito e confortevole: pulisci la casa e lascia spazio nella tua casa in modo che gli ospiti possano riporre i propri effetti personali e sentirsi a proprio agio.

 

2. Dai ai tuoi ospiti delle informazioni pratiche.

Lascia le informazioni utili quali il codice di Internet, il codice di allarme o se è necessario dare da mangiare ad animali domestici..

 

3. Crea la Guida per la tua Casa.

Scrivi su un pezzo di carta tutte le istruzioni per la pulizia e le regole della vostra casa con la raccolta di tutte le informazioni generali per i tuoi ospiti: dove buttare la spazzatura, come accendere il riscaldamento, divieto di fumare in casa, ecc. È possibile scaricare l'applicazione Happy Guest per facilitare la formulazione della guida..

4. Dai Consigli sul viaggio.

I tuoi ospiti apprezzeranno il fatto di conoscere i tuoi posti preferiti e cosa fare o vedere nella tua zona.

 

5. Segnala i contatti importanti.

Ricordati di annotare i numeri di persone da contattare durante il soggiorno, il vostro numero o quello di un amico che vive vicino a te.

 

6.Offri un pensiero di benvenuto.

E 'sempre bello lasciare un piccolo pensiero di benvenuto per i vostri ospiti: un regalo e specialità culinarie locali saranno una bella sorpresa al loro arrivo!