Casa di Vincenzo

Appartamento
Abitazione principale
4 Posti letto
1 Camera da letto
1 Bagno
70
1 letto singolo
1 letto matrimoniale
1 letto singolo aggiuntivo

Descrizione

Vincenzo ha descritto la sua casa in Italiano.

Ciò che ti piacerà di questo alloggio

Voglio descrivere la mia casetta, visto che non l’hai ancora vista, con l’augurio che tu possa venire presto. Innanzitutto è all'ottavo piano, infatti per entrare devi passare per un portone. Appena entri c’è l'ingresso, dove in genere c’è sempre un mazzo di fiori finto e chiavi. Subito a destra c’è lo stanzino per le scarpe e i giacconi. Di fronte c’è il salone, conil divano. Abbiamo un mobile grande in legno, dove ci sono le varie cose e servizi, oltre a libri e varie fotografie di famiglia. Inoltre al centro c’è un tavolo in parte in vetro in parte in ferro che si apre quando mangiamo con tutti gli amici e una tv a 49 pollici, per vedere tutti bene quando mangiamo... Seguendo sempre il corridoio, ci sono altre due stanze ai lati, a sinistra c’è la cucina, è grigio, una di quelle moderne, perché piace molto il grigio. Ha un tavolo, con due sgabelli. Continuando su lato cucina al suo fianco c'è il bagno, che è di marmo bianco. Non hanno voluto la vasca, ma il box doccia, per comodità e velocità e anche per spazio. A destra c’è la stanza patronale con armadio a sei ante, perché ho bisogno dei miei spazi. Di lato c’è una cassettiera, con numero di sei cassetti, e il posto per la televisione. Al centro della stanza c’è il letto grande, con un materasso memory foam, ha la testiera sempre in tessuto, con all’interno due grandi e profondi cassettoni, dove di solito mettiamo i ricambi stagionali. Infine vi sono i comodini in legno, con due cassetti, e sopra le varie lampade etc etc. Su tutte le pareti ci sono diversi quadri. Per finire c'è lo stanzioni delle pulizie, dove al suo interno la mitica lavatrice silenziosa e tutti i prodotti per la pulizia e l'igiene della casa. Ecco ora che ti ho presentato la mia umile casetta, spero che verrai presto a trovarmi.

Ciò che amerete di questo quartiere

Archeologia industriale e tradizione popolare si sposano felicemente nel quartiere Ostiense/San Paolo, che era zona industriale agli inizi del secolo scorso. Si trova qui la Centrale Montemartini, inaugurata nel 1912 e trasformata in uno spazio d’arte per accogliere sculture provenienti dai Musei Capitolini. Procedendo lungo Via Ostiense scoprirete piano piano la Basilica di San Paolo fuori le Mura. (che si vede anche dall'appartamento).
Si erge sul quartiere dell’Ostiense il Gasometro, location particolarmente amata dal regista Ferzan Ozpetek.
Una corsa in metro ed eccoci alla Garbatella, il più giovane dei quartieri storici, nato intorno agli anni Venti e reso celebre dai giri in vespa di Nanni Moretti in “Caro Diario”. E’ il luogo ideale per una passeggiata tra i giardini che circondano caratteristiche villette, palazzine e luoghi della memoria storica come il Palladium, ex cinema oggi adibito a teatro.

Ulteriori informazioni

Cauzione 600 €
Assicurazione Obbligatorio

Caratteristiche

TV
WiFi
lavastoviglie
asciugatrice
lavatrice
microonde
Congelatore
forno
frigorifero
vasca da bagno
Sistema di riscaldamento
accesso per disabili
attrezzature per neonato
computer
Internet
giardino
piscina
Barbecue
aria condizionata
camino
ascensore
parcheggio
Auto
bicicletta
moto
portiere
donna delle pulizie
TV satellitare / via cavo
giochi per bambini
balcone / terrazzo

Regole della casa

fumatori benvenuti
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti
cane da prendersi cura
Gatto da prendersi cura
Piante da innaffiare

mappa

Inizia a scambiare la tua casa !

Per organizzare uno scambio casa devi essere un membro